Camogli: domani a San Rocco il Premio fedeltà del cane - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Premio

Camogli: domani a San Rocco il Premio fedeltà del cane

60^ edizione

Camogli San Rocco monumento cane

Domani a San Rocco di Camogli la 60ª edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del Cane”, ideato nel 1962 da don Carlo Giacobbe e Giacinto Crescini.

Alle 16 Sonia Gentoso, presidente dell’Associazione per la Valorizzazione Turistica di San Rocco di Camogli, presenterà i protagonisti della manifestazione e le loro storie, con episodi che mettono in evidenza sia la fedeltà dei cani che la bontà delle persone in favore degli stessi; consegna dei premi. Testimonial Edoardo Stoppa con un videomessaggio.

A seguire la premiazione del concorso “Un cane per amico” riservato alle scuole di primo e secondo grado della Città metropolitana di Genova e dell’Istituto “A. Casaroli” di Castel San Giovanni e di Sarmato (Piacenza).

Infine la benedizione dei cani.

Per conoscere i premiati e le storie: https://www.levantenews.it/2021/08/08/camogli-a-san-rocco-il-premio-fedelta-del-cane-i-premiati-e-le-storie/

Alle 21 spettacolo di flamenco tradizionale con i “Vientos del Sur” con Andrea Lamberti, Simona Di Spirito, Giorgia Fugardo, Paco Paolini. Stesse modalità di prenotazione.