Tamponi gratis ai concerti, ecco l’idea di Enrico Ruggeri - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Iniziative

Tamponi gratis ai concerti, ecco l’idea di Enrico Ruggeri

L'iniziativa del cantante milanese ha come scopo quello di allargare la platea anche a i non vaccinati, con tamponi gratuiti

enrico ruggeri, loredana bertè

Questa sera la sua esibizione a Genova, nella cornice dell’Arena del Mare dove si stanno svolgendo gli eventi di Estate Spettacolo; Ruggeri propone uno show di circa due ore con i suoi brani più famosi.

Tamponi gratuiti a chi non è vaccinato e quindi non ha il Green Pass per accedere ad un concerto: è questa l’iniziativa del cantante Enrico Ruggeri, intrapresa al fine di avere futuri seguiti in altri settori e altre situazioni.

Da Genova prendono così il via i test gratuiti per l’accesso ai concerti, con l’ausilio dei volontari della Croce Bianca, l’ingresso sarà dunque aperto a tutti ed in sicurezza.Il cantante spiega che la sua iniziativa deriva da un forte desiderio a cui tiene tanto, considerando che il settore della musica live e della cultura in generale ha risentito particolarmente del periodo di chiusura e restrizioni causa pandemia. L’intento è dunque quello di dare l’esempio affinché chi si trova in una situazione di difficoltà possa ripartire, senza limiti particolari, ma in totale sicurezza.