Genoa, ostacolo Perugia archiviato ma contro l'Inter serve un'altra prova - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Post coppa

Genoa, ostacolo Perugia archiviato ma contro l’Inter serve un’altra prova

I rossoblu rischiano contro i grifoni umbri ma riescono poi ad avere la meglio nei minuti finali. Sabato alle 18.30 la prima di campionato a San Siro.

ballardini, genoa, allenatore

Servirà un Genoa diverso contro l’Inter per provare a portare via punti da San Siro al cospetto di una squadra che ha perso il suo bomber, Lukaku e che si ritrova con Dzeko in quanto sono out pure Lautaro Martinez e Alexis Sanchez.

I rossoblu, nella gara di Coppa Italia contro il Perugia ha dimostrato qualche lacuna di troppo: i venti minuti del primo tempo sono stati da brividi e, come ha spiegato Ballardini in conferenza stampa, servirà altro sabato sera.

Dal mercato sono arrivate alcune pedine come Vanheudsen Sirigu, Hernani, Buksa ed Ekuban, mentre nelle prossime ore è atteso l’ok a Vasquez per rimpolpare la difesa e l’arrivo di Lammers per rinforzare l’attacco e Bentaleb, centrocampista algerino che ha svolto le visite mediche. Alla ripresa Ballardini inizierà a capire su chi puntare all’esordio cercando di partire forte facendo lo sgambetto ai campioni d’Italia.