Golfo Paradiso PRCA, sconfitta di misura ma ottima prova contro il Sestri Levante - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
La gara

Golfo Paradiso PRCA, sconfitta di misura ma ottima prova contro il Sestri Levante

Foppiano: "Ottima anche la prestazione dei ragazzi del Settore Giovanile entrati a far parte della rosa della Prima Squadra"

test golfo paradiso - sestri levante

Dalla pagina Facebook del Golfo Paradiso PRCA Società Sportiva Dilettantistica

Golfo Paradiso 1 (Busi)
Sestri Levante 2 (Bonaventura, Pane)

La prima amichevole della stagione si conclude con una sconfitta di misura e grandissima prestazione della Squadra di Mister Foppiano e del suo secondo Mister Avellano.

Il Golfo ha mostrato di essere all’altezza della sua prestigiosa avversaria, giocando un ottimo primo tempo, soffrendo nel secondo la supremazia del Sestri ma tenendogli testa, pur subendo il gol del vantaggio.

Foppiano tiene alta la guardia ma raccoglie con orgoglio i complimenti da parte dei tecnici e dirigenti rossoblù:
“Complimenti che fanno piacere, grande impegno da parte dei miei ragazzi che hanno giocato una grande partita. Ottima anche la prestazione dei ragazzi del Settore Giovanile entrati a far parte della rosa della Prima Squadra… Dal portiere Bagnato (2004) che ha giocato un fantastico 2 tempo, a Massone (2004) dentro dal primo minuto, ad Acquapendente (2003) e Spartani (2002). Assieme a Costa (2002), Capitelli (2004) e Piccoli (2004), tutti ragazzi del settore giovanile del Golfo, con cui abbiamo lavorato questo anno . Davvero grande soddisfazione”