Rapallo-'Santa' e Portofino: arriva Gulliver, ambulatorio per vaccinarsi - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Iniziative

Rapallo-‘Santa’ e Portofino: arriva Gulliver, ambulatorio per vaccinarsi

Gulliver, ambulatorio mobile fiore all'occhiello dell'Asl 4, arriva a Rapallo, Santa Margherita e Portofino con l'obiettivo di vaccinare i giovanissimi tra i 12 e 18 anni: la seconda dose negli stessi posti dopo 21 giorni; le vaccinazioni si possono effettuare senza essersi prenotati

Giovedì 12 a Rapallo, venerdì 13 a Santa Margherita e sabato 14 vigilia di Ferragosto a Portofino. Prosegue il viaggio di Gulliver, l’ambulatorio mobile che è anche il fiore all’occhiello della campagna vaccinale dell’Asl 4, tanto che il furgone è stato immortalato in uno spot nazionale che invoglia i cittadini a vaccinarsi.

L’ambulatorio arriverà a Rapallo presso il Chiosco della Musica per iniziare a vaccinare dalle 10, fino alle 20. Caratteristica di Gulliver, la possibilità di vaccinarsi senza avere effettuato la prenotazione. L’invito è rivolto in particollare ai giovanissimi tra i 12 e i 18 anni; sarà possibile effettuare la seconda dose, il così detto richiamo, nello stesso posto dopo ventun giorni;  a Rapallo il venerdì 3 settembre.