Cicagna, area per bici Pump Truck: sabato l'inaugurazione - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Nuovo spazio

Cicagna, area per bici Pump Truck: sabato l’inaugurazione

L’area è stata attrezzata con area ristoro “rustica” con sedute e tavoli in tronchi di legno, fontanella con acqua potabile

Generico agosto 2021

Dalla pagina Facebook del comune di Cicagna

PUMP TRUCK CICAGNA – SABATO SI INAUGURA: anche questo nuovo impianto è stato completato e Sabato 14 agosto alle ore 11:00 verrà inaugurato. Una nuova area attrezzata e completamente riqualificata, vicino agli impianti sportivi della piscina comunale e del palafitness, sulla quale abbiamo realizzato una pista per bici cross “Pump Truck” in terra battuta, per avvicinare i nostri ragazzi a questo simpatico sport che sta riscuotendo molto successo e nel contempo dare loro modo di divertirsi in piena sicurezza.

L’area è stata attrezzata con area ristoro “rustica” con sedute e tavoli in tronchi di legno, fontanella con acqua potabile, impianto di videosorveglianza collegato al comune ed alle forze dell’ordine, impianto di illuminazione pubblica. Hanno lavorato alla sua realizzazione: la Ditta Oilmec di Semenza Andrea di Cicagna per lavori di realizzazione pista e arredi, la DLS di Chiavari per l’impianto di videosorveglianza, le nostre valorose maestranze comunali per la preparazione dell’area e la sistemazione finale. Sabato vi aspettiamo attrezzati di bicicletta per inaugurare questa nuova simpatica realtà che va ad aggiungersi alle altre aree attrezzate dedite allo svago ed alla socializzazione realizzate negli ultimi anni.

Più informazioni