Rapallo: torna Red carpet, enogastronomia e grande musica - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Tradizioni

Rapallo: torna Red carpet, enogastronomia e grande musica

A Rapallo il 26 agosto, tradizionale cena sul lungomare chiuso al traffico veicolare, eccellenze enogastronomiche, bravissimi musicisti e uno stand Ferrari.

red carpet

Da Ascom Rapallo-Zoagli

Giovedì 26 agosto torna la manifestazione “Red Carpet” giunta alla decima edizione.

L’evento inizierà alle ore 19:00 (in caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata al giorno successivo), la classica cena itinerante a cielo aperto caratterizzata dall’ormai famoso tappeto rosso vi accompagnerà in un percorso enogastronomico con i fiocchi. Troverete come sempre una svariata scelta di proposte di prima qualità studiate per l’occasione dagli Chef dei ristoranti aderenti.

Non mancherà l’intrattenimento musicale con gli artisti Elena Ventura, Giulia Ermirio, Giulia Cancedda, Enrico Testa duo e Massimo Bertacci.

Inoltre, anche quest’anno, ci sarà il Ferrari Club Rapallo, partner dell’iniziativa da diversi anni, che allestirà sul lungomare una favolosa mostra di Rosse tra le più famose al mondo.

Sarà un’edizione speciale, fortemente voluta dagli esercenti in segno di continuità di uno degli appuntamenti più attesi dell’estate del Tigullio che proprio quest’anno festeggia il suo decimo compleanno. Una decima edizione  che si svolgerà nel rispetto della normativa anti Covid  e a tale proposito, contiamo sulla collaborazione dei partecipanti invitandoli a seguire le disposizioni che saranno indicate dal personale addetto.

Non manca niente!