Sestri: scontro auto-moto, il centauro è gravissimo - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Incidente

Sestri: scontro auto-moto, il centauro è gravissimo

Il traffico ha subito rallentamenti.

Scontro tra un’auto ed una moto sulla salita del Bracco in Comune di Sestri Levante. L’impatto è stato violento, tanto che il centauro, che viaggiava in direzione ponente, è stato sbalzato nel bosco sottostante. Sul posto il 118 con la Croce Verde di Casarza e i vigili del fuoco di Chiavari.

Le condizioni del centauro sono apparse preoccupanti, tanto da chiamare l’elicottero Drago dei vigili del fuoco di Genova per accelerarne l’arrivo al pronto soccorso del San Martino. Nel frattempo il motociclista è stato rianimato e stabilizzato. E’ stato quindi prelevato dall’elicottero.  Alla guida dell’auto ci sarebbe stato un extracomunitario. I carabinieri della compagnia di Sestri Levante sono sul posto e stanno facendo i rilievi del caso e ascoltando i testimoni per ricostruire la dinamica ed accertare le responsabilità; i veicoli sono stati sequestrati. Il traffico ha subito rallentamenti.

*****

Dall’ufficio documentazione e comunicazione dei Vigili del fuoco

Questa mattina i Vigili del fuoco di Chiavari sono intervenuti sul Passo del Bracco, a Sestri Levante, per un incidente stradale che ha visto coinvolto una moto ed una autovettura. Il motociclista, a seguito dell’urto, cadeva nella scarpata sottostante la sede stradale. In arresto cardiaco ed è stato trattato dal personale del 118 e recuperato con elicottero Drago VF che ha provveduto al trasporto all’Ospedale San Martino. Le condizioni sono gravissime.