Sestri, al Buono della dieta mediterranea e dell'agrifood la sagra del Bagnun - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITΓ€
Richiedi contatto
Tradizioni culinarie

Sestri, al Buono della dieta mediterranea e dell’agrifood la sagra del Bagnun

L'evento ci accompagna verso il Food System Summit 2021 delle Nazioni Unite, in programma a New York.

bagnun

Dalla pagina Facebook del comune di Sestri Levante

La sagra del Bagnun, giunta quest’anno alla sua 60esima edizione, rappresenta da sempre uno dei pilastri della tradizione culinaria della nostra cittΓ .

Siamo quindi felici di annunciare che proprio il Bagnun Γ¨ stato selezionato per essere presentato durante 𝑩𝒖𝒐𝒏𝒐! 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 π’…π’Šπ’†π’•π’‚ π’Žπ’†π’…π’Šπ’•π’†π’“π’“π’‚π’π’†π’‚ 𝒆 π’…π’†π’π’β€™π’‚π’ˆπ’“π’Šπ’‡π’π’π’… π’Šπ’•π’‚π’π’Šπ’‚π’π’ 𝒗𝒆𝒓𝒔𝒐 π’Šπ’ 𝑭𝒐𝒐𝒅 π‘Ίπ’šπ’”π’•π’†π’Ž π‘Ίπ’–π’Žπ’Žπ’Šπ’•, l’evento che racconta l’importanza del cibo, il valore di una dieta equilibrata come quella mediterranea, le buone pratiche di agricoltori e imprenditori a cura di Maker Faire Rome e Santa Chiara Lab a cui ha preso parte anche l’Associazione Borghi Autentici D’italia, di cui Sestri Levante fa parte.

L’evento, che ha raccolto le principali storie italiane di agricoltura, territori e cibo sostenibili, ci accompagna verso il Food System Summit 2021 delle Nazioni Unite, in programma a New York a settembre.