Santo Stefano d'Aveto: le iniziative della prossima settimana - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Tempo libero

Santo Stefano d’Aveto: le iniziative della prossima settimana

Sport, concerto, Miss, mostra

Santo Stefano d'Aveto

Dall’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica di Santo Stefano d’Aveto

La settimana che inizia lunedì si arricchisce di eventi dal 9 inizia Aveto Academy, due settimane di allenamenti con Luca Canfora e la Polisportiva Val d’Aveto, info e iscrizioni direttamente al campo, mentre presso la palestra del Bocciodromo Arvigo sarà possibile partecipare ai  Corsi di arrampicata indoor che si terranno il 9, il 10 e il 12 agosto tenuti da Matteo Caropreso e la Polisportiva Val d’Aveto.

Nel pomeriggio di lunedì ci saranno le Miss in vetrina lungo le vie del paese e la sera la finale di Miss Blumare in piazza Livellara.

Martedì mattina daremo il via alle Miniolimpiadi che coinvolgeranno bambini ed adulti fino al 20 agosto in varie discipline sportive.

Da martedì pomeriggio inizia l’appuntamento alle 16.00 con Fiabe nel Bosco un’iniziativa dedicata ai bimbi che potranno ascoltare le letture di alcune fiabe in diverse location.

La serata del 10 agosto vede protagonista la Banda del Complesso Musicale di Santo Stefano d’Aveto APS nel Concerto per la notte delle Stelle che si terrà presso il giardino dell’Hotel San Lorenzo.

Mercoledì 11 alle 10.00 ci sarà l’inaugurazione della Mostra pittorica a cura di Claudio Bacigalupi e Daniela Razzetti presso il Castello Malaspina Fieschi Doria, che sarà visitabile fino al 23 agosto.

Santo Stefano d’Aveto e le sue frazioni vi aspettano con tanti appuntamenti e novità, nel rispetto delle normative per il Covid 19.

www.comune.santostefanodaveto.ge.it

ùwww.unamontagnadiaccoglienza.it