Steel Cup: si chiude con una vittoria e una sconfitta il triangolare dell’Entella - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Triangolare

Steel Cup: si chiude con una vittoria e una sconfitta il triangolare dell’Entella

I biancocelesti, dopo aver superato ai rigori 5/4 i padroni di casa della Feralpi Salò nel match inaugurale, sono stati sconfitti 2-0 dal Cittadella nella seconda partita.

Gennaro Volpe

Dal sito ufficiale della Virtus Entella

Si chiude con una vittoria e una sconfitta la seconda partecipazione dell’Entella al triangolare trofeo Pasini Steel Cup. I biancocelesti, dopo aver superato ai rigori 5/4 i padroni di casa della Feralpi Salò nel match inaugurale, sono stati sconfitti 2-0 dal Cittadella nella seconda partita. Due buone prove dell’Entella che si è potuta confrontare contro avversari strutturati e ambiziosi, mettendo in mostra idee e voglia di migliorare.

Nella prima partita i chiavaresi sono parsi solidi e nel momento decisivo si sono dimostrati infallibili dal dischetto grazie alle trasformazioni di Morosini, Lescano, Dessena, Capello e Paolucci. Nella seconda uscita, invece, nonostante una presenza maggiore nella metà campo avversaria, i ragazzi di Volpe si sono dovuti arrendere alla bella doppietta dell’attaccante nigeriano Okwonkwo.

Entella-Feralpisalò 5-4 d.c.r.

Entella: Paroni, Cleur, Bonini, Coppolaro, Barlocco, Dessena, Paolucci, Cicconi, Morosini, Lescano, Capello

Entella-Cittadella 0-2 Okwonkwo ( 27º 30º )

Entella: Borra, Di Cosmo, Coppolaro ( 10º De Santis ), Pellizzer, Pavic, Dessena ( 10º Macca ), Paolucci ( 10º Lipani ), Meazzi, Schenetti, Merkaj, Magrassi