Andrea Piazze lascia il calcio giocato: resta Direttore Generale - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
La lettera

Andrea Piazze lascia il calcio giocato: resta Direttore Generale

L'U.S.Calvarese 1923: "Grazie per aver indossato quella maglia con orgoglio, passione, amore".

Andrea Piazze, u.s.calvarese 1923

Dall’U.S.Calvarese 1923 su Facebook

È con orgoglio, ammirazione e tanta commozione che salutiamo il nostro Andrea Piazze, in qualità di giocatore e Capitano della Calvarese. Non un addio definitivo, resta in veste di Direttore Generale della Società.
Appende, però, gli scarpini e lascia il calcio giocato, per seguire un nuovo importante progetto lavorativo in casa Sampdoria.

A lui, GRAZIE di cuore per aver indossato con onore per così tanti anni la maglia biancorossa, per essere stato il memorabile Capitano, lasciando un segno indelebile nella storia Calvarese, diventandone la bandiera.
A lui, GRAZIE di cuore per essere cresciuto sul “Marchesani”, maturato sul “Piombo” ed aver lottato su tutti i campi, con tecnica, bravura, grinta, determinazione, coraggio.
Ci sono troppi momenti da menzionare, in cui è stato protagonista, non basterebbe questo post.
A lui, GRAZIE di cuore per aver indossato quella maglia con orgoglio, passione, amore ed aver dimostrato che tutto questo può essere qualcosa di più che “semplice” calcio, ma diventa vita, vita vera.
A lui, GRAZIE di cuore per essere stato l’anima dello spogliatoio e del gruppo, prima, dopo e durante ogni partita ed allenamento (come non si può non ricordare Masterchef Calvarese…).
A lui, GRAZIE di cuore per essere stato il regista ed il motore, due anni fa, della rinascita della società, con la svolta storica del nuovo gruppo dirigenziale, dal quale sono nate numerose splendide iniziative. Su tutte, l’ottenimento del merito di Scuola Calcio d’élite e la fusione con l’A.S.D. Cornia.
A lui, i nostri più sinceri complimenti per questo nuovo ambito riconoscimento lavorativo ed il miglior augurio per la sua professione, da sempre più affermato fisioterapista!

Dall’U.S.Calvarese 1923 su Facebook