RASSEGNA STAMPA. Asl 4: covid, ieri altri venti contagi - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cartacei

RASSEGNA STAMPA. Asl 4: covid, ieri altri venti contagi

Oggi, giovedì 5 agosto, auguri a Osvaldo. Mercati settimanali: Lavagna; Rapallo; Sori. Proverbi: “Se si litiga in cucina, ogni pranzo va in rovina”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Pianeta covid: “Altri 20 nuovi positivi e tre ricoveri a Sestri”; “Il green pass nelle scuole? Regole chiare e uguali per tutti”; “La mappa dei centri vaccinali, a Caperana solo le prime dosi”; “Gulliver ripassa da Gattorma”; “Due Palme di Sestri, maggior restrizioni contro la pandemia”. “Hotel, tornano gli stranieri. L’incognita Green pass”. Parco di Portofino: Donatella Banchi, presidente Wwf Italia e Parco delle Cinque Terre ribadisce a Santa la vecchia tesi dell’unione in un parco nazionale di Area Marina e parco regionale; Le osservazioni dei sindaci. (Commento. Ormai le notizie e i commenti si ripetono: le novità arriveranno solo dal vertice fissato sabato prossimo in prefettura). Tigullio capitale Cultura: “Grande idea, pioggia di consensi”.

Sestri Levante: passerella intitolata a Romano Fazzini. Sestri Levante: ruba telecamera, denunciato. Casarza Ligure: il fuoco divora sei ettari di bosco. Lavagna: una barca per tutti, inaugurazione in porto. Chiavari: cordoglio per la morte dell’ex vigile Giuseppe Salvadori. Chiavari: minorenni scalano gru, arriva la polizia.

Rapallo: Il Comune vuol comprare l’ex cinema Grifone. Rapallo: il rischio pioggia ferma le asfaltature. Santa Margherita Ligure: piastra ambulatoriale riaperta con i servizi originali. Santa Margherita Ligure: Caravaggio Café ha aperto anche  in via Palestro.

Calvari: Expo Fontanabuona in presenza e on line.

 

Più informazioni