Camogli: Croce Verde, inaugurata la sedia-portantina - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Camogli: Croce Verde, inaugurata la sedia-portantina

Il grazie della città alla Pubblica assitenza

Durante la riuscita serata gastronomica-musicale pro Croce Verde Camogliese, è stata inaugurata una sedia-portantina attrezzata per l’automezzo per trasportare persone con disabilità. L’iniziativa è stata resa possibile anche grazie all’Associazione Commercianti Ascot, che oggi ha consegnato alla Pubblica assistenza un ulteriore assegno di 1.700 euro.

A dare la benedizione dom Francesco, benedettino olivetano del monastero di San Prospero. Sono intervenuti il sindaco Francesco Olivari; il presidente e vicepresidente della Croce Verde Camogliese Lorenzo Ghisoli e Andrea Costa; Luciana Sirolla, presidente Ascot. Presenti il giovane Giorgio Peratello, assiduo frequentatore di Camogli e Maria Teresa Di Micco che collabora a raccogliere i fondi derivanti dalla vendita dei “cuori di San Valentino”.

La Croce Verde, presente attivamente sul territorio ed apprezzata da tutta la città per l’impegno dei militi dipendenti, dei volontari, dei ragazzi del Servizio civile ed anche del Consiglio direttivo, a causa della pandemia ha perso 70.000 euro. E’ quindi importante partecipare e sostenerla.