Albawings sbarca a Genova e vola a Tirana - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Aeroporto

Albawings sbarca a Genova e vola a Tirana

Il collegamento è attivo tre volte alla settimana nelle giornate di martedì, giovedì e sabato.

Aeroporto Colombo

Ha preso il via lo scorso 10 luglio il nuovo collegamento tra Genova e Tirana della compagnia Albawings. Il collegamento è attivo tre volte alla settimana nelle giornate di martedì, giovedì e sabato, con tariffe a partire da 42 euro a tratta, tasse e supplementi inclusi. I voli sono operati con aeromobili Boeing B737-400 da 170 posti.

“L’offerta dell’Aeroporto di Genova si arricchisce di una nuova compagnia aerea. – commenta Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova – L’arrivo di Albawings è un passo in avanti sul percorso di ripartenza del traffico e delle attività del nostro scalo. I cittadini albanesi residenti nel Nord Ovest, ma anche i turisti che vorranno scoprire le bellezze dell’Albania e le aziende che abbiano interessi in quel paese rappresentano un importante bacino d’utenza. Lo dimostra anche il fatto che i primi voli operati da Albawings hanno registrato un ottimo tasso di riempimento”.

“Siamo estremamente felici di annunciare questo nuovo servizio tra Tirana e Genova. – dichiara Anila Rama, CEO della compagnia aerea – L’aggiunta di questo ulteriore collegamento è parte del nostro più ampio impegno sul mercato italiano. Il nuovo servizio con tre frequenze offrirà più scelta e convenienza ai nostri passeggeri. Siamo certi che la nuova rotta si dimostrerà popolare quanto le altre nostre rotte italiane”.

I biglietti sono in vendita sul sito www.albawings.com, in agenzia di viaggi e presso il centralino di Albawings al numero +39 04 18130000

Più informazioni