Verso la “Steel Cup”. Il triangolare sarà a porte aperte - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Torneo a tre

Verso la “Steel Cup”. Il triangolare sarà a porte aperte

Tuttavia, si potrà riempiere esclusivamente il 25% della capienza totale dell’impianto. Prevista la diretta streaming sul canale del Feralpi Salò.

stadio Turina di Salò (ph wikipedia)

Si avvicina a grandi passi la seconda edizione del trofeo Pasini “Steel Cup. Il torneo, organizzato dai padroni di casa della Feralpi Salò, vedrà anche la presenza dei biancocelesti e del Cittadella. Un test importante a poche settimane dall’inizio della nuova stagione sportiva, contro avversari di livello. Le partite si disputeranno a porte aperte allo stadio Turina di salò, tuttavia, si potrà riempiere esclusivamente il 25% della capienza totale dell’impianto.

I cancelli saranno aperti dalle ore 16.00, ma per evitare assembramenti sarà possibile prenotare il proprio posto recandosi alla Bocciofila Benaco Dancelli di Salò, in via Montessori 1. Per informazioni, inoltre, si potrà contattare il numero 036543665. Al momento della registrazione verrà consegnato un modulo e l’autocertificazione che dovrà essere compilata e presentata all’ingresso nello stadio. Per poter accedere all’impianto sarà indispensabile essere in possesso di Green Pass o di un esito di tampone negativo eseguito nelle ultime 72 ore.

Tutto il trofeo sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube “FERALPISALÒ TV.

Il Kick off dell’evento è previsto alle ore 17.00 con la prima sfida tra Entella e Feralpi. In caso di parità al termine dei 45 minuti di gioco si procederà con i calci di rigore.

Dal sito ufficiale della Virtus Entella