Sestri, palestra di via Lombardia: conclusione dei lavori per ottobre - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Interventi

Sestri, palestra di via Lombardia: conclusione dei lavori per ottobre

Sopralluogo nella giornata di ieri da parte dell'amministrazione comunale.

palestra di via lombardia

“Abbiamo effettuato un nuovo sopralluogo nella palestra di via Lombardia, utilizzata dalla scuola e dai club di basket e pallavolo. Obiettivo della visita di oggi, verificare lo stato di avanzamento dei lavori di ampliamento, di adeguamento sismico e di efficientamento energetico che fanno prevedere la consegna di una buona parte della struttura rinnovata nel mese di settembre affinché possa tornare ad ospitare allenamenti e match”: così l’amministrazione comunale di Sestri Levante su Facebook.

“Dopo il completamento del rifacimento del tetto con una copertura a falde della stessa tipologia di quella utilizzata per la scuola adiacente, è in corso d’opera il rifacimento dell’impianto di illuminazione con luci a LED, l’isolamento delle pareti con un cappotto termico, e la sostituzione della attuale tribuna a tre gradinate con una a quattro.
La conclusione dei lavori è prevista per ottobre. Prosegue quindi il piano di sistemazione degli impianti sportivi per garantire lo svolgimento di allenamenti e partite in totale sicurezza”.