Camogli: Premio Fedeltà del cane anche in diretta streaming - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Premio

Camogli: Premio Fedeltà del cane anche in diretta streaming

Il 16 agosto la 60^ edizione; come prenotare

Camogli Premio cane
Premio Fedeltà del cane edizione 2020

Da Sonia Gentoso, presidente Associazione per la Valorizzazione Turistica di San Rocco di Camogli

Una data importante. Da sessant’anni, ogni 16 agosto a San Rocco di Camogli, il nostro Premio Fedeltà del Cane celebra un’amicizia antica.

Avremo bellissime storie e ci collegheremo via Skype con la Russia per il premio fedeltà esteri.

Avremo il privilegio di un importante testimonial, che ci onorerà di un suo videomessaggio. Un volto noto al pubblico televisivo per il suo instancabile impegno nella tutela degli animali, nella denuncia di soprusi e situazioni di degrado, “Il fratello degli animali”, Edoardo Stoppa.

L’evento, in ottemperanza alle disposizioni governative, prevede la necessità di essere in possesso del Green Pass – digitale o cartaceo per accedere alla manifestazione.

Si ricorda che il Green Pass si ottiene con certificato di vaccinazione (rilasciato 15 giorni dopo la prima dose e valido fino alla seconda o dopo la seconda dose e valido nove mesi), con certificato di guarigione (valido 6 mesi) e con esito negativo di un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti. Non è necessario il Green Pass al di sotto dei 12 anni.

A causa del necessario distanziamento interpersonale, i posti saranno limitati.

Ovviamente l’ingresso sarà libero ma con prenotazione obbligatoria.

Queste le modalità di prenotazione:

sul sito www.avtsanrocco.org
o tramite mail all’indirizzo avtsanrocco@gmail.com
oppure telefonando al 338 5948505

Inoltre, per chi purtroppo – e ci dispiace molto – non potrà essere presente tra il pubblico del nostro Premio a San Rocco, ci sarà la possibilità di seguire la diretta streaming sul nostro sito www.avtsanrocco.org e sulla nostra pagina Facebook: AVT San Rocco – Premio Internazionale Fedeltà del Cane.

Visto l’interesse del sempre numerosissimo e attento pubblico che ogni anno partecipa alla manifestazione, si consiglia vivamente di procedere alla prenotazione.

Programma

Il 16 agosto, a San Rocco di Camogli, la 60ª edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del Cane”, ideato nel 1962 da don Carlo Giacobbe e Giacinto Crescini.

Alle 16 Sonia Gentoso presenterà i protagonisti della manifestazione e le loro storie, con episodi che mettono in evidenza sia la fedeltà dei cani che la bontà delle persone in favore degli stessi; consegna dei premi. Testimonial Edoardo Stoppa.

Premiazione del concorso “Un cane per amico” riservato alle scuole di primo e secondo grado della Città metropolitana di Genova e dell’Istituto “A. Casaroli” di Castel San Giovanni e di Sarmato (Piacenza)

Benedizione dei cani.

Alle 21 spettacolo di flamenco tradizionale con i “Vientos del Sur”. Stesse modalità di prenotazione.