Zoagli, Gulliver4teens sabato arriva in piazza - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Vaccini

Zoagli, Gulliver4teens sabato arriva in piazza

Il sindaco: "Trattandosi di minorenni, in caso di assenza dei genitori, dovranno essere accompagnati da un adulto con le deleghe di entrambi i genitori e copia del documento di identità degli stessi".

vaccino, somministrazione, dosi

L’Iniziativa Gulliver4teens sarà a Zoagli sabato 7 agosto dalle 16 alle 20 in piazza XXVII Dicembre. Ecco alcune importanti informazioni da parte del sindaco Fabio De Ponti

“Trattandosi di minorenni, per poter accedere al servizio vaccinale, in caso di assenza dei genitori, dovranno essere accompagnati da un adulto con le deleghe di entrambi i genitori e copia del documento di identità degli stessi”.

“Per esempio accompagnati da un genitore con la delega e la copia del documento dell’altro genitore o accompagnati da un nonno con delega e copia dei documenti di entrambi i genitori”.

“Mi è stato comunicato che al termine della fase dedicata ai più giovani, in caso di disponibilità di dosi vaccinali, sarà possibile effettuare la prima dose anche a persone maggiorenni residenti in Liguria, Piemonte e Lombardia”.