Recco: concerti, scatta l'obbligo del "Green pass" - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Prevenzione

Recco: concerti, scatta l’obbligo del “Green pass”

Recco impone l'obbligo di avere il green pass per assistere a due concerti sul lungomare per ricordare Luigi Tenco

concerto, obbligo green pass

Dallo staff del sindaco di Recco  Carlo Gandolfo

Scatta l’obbligo del “Green pass” per i concerti di “E-20/21”. L’omaggio della città di Recco a Luigi Tenco (7 agosto) e Mario Venuti in tour (8 agosto), i prossimi appuntamenti.

Scattano da oggi le prenotazioni per il concerto-evento di sabato 7 agosto con cui “La Città di Recco omaggia Luigi Tenco”. Lo ricordano Graziella Argenti, Enrico De Angelis, Sandro Amicone; modera la serata Daniele Bossari con Ginevra Di Marco a interpretare il cantautore. Da domani invece sarà possibile prenotare i posti a sedere per ascoltare il cantautore Mario Venuti (domenica 8 agosto), che fa tappa in Lungomare Bettolo con il “Summer tour”.
Per accedere ai prossimi appuntamenti previsti nell’ambito di “E/20 – 21” sarà necessario esibire all’ingresso il Green pass (con almeno la prima dose del vaccino) o l’esito negativo di un tampone antigenico, eseguito nelle 48 ore precedenti, o l’avvenuta guarigione come previsto dalle nuove normative anticovid stabilite dal Governo. “L’ingresso all’area eventi in Lungomare Bettolo sarà garantito solo mostrando agli accessi la documentazione richiesta  – spiega il sindaco Carlo Gandolfo –  la validità della certificazione sarà verificata dal personale addetto attraverso una app messa a punto dal Ministero della Salute”.
E’ possibile prenotare 4 giorni prima di ciascun evento e fino a esaurimento dei posti disponibili, comunque entro e non oltre le ore 12 del giorno dell’evento, esclusivamente con le seguenti modalità:
– telefonando al numero 3667804083 dalle ore 8 alle ore 20.
– tramite accesso al sito www.comune.recco.ge.it
– telefonando alla Pro Loco al numero 0185722440