Rapallo: Comune, un giovane organizzerà i 'grandi eventi giovani' - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Turismo

Rapallo: Comune, un giovane organizzerà i ‘grandi eventi giovani’

Il consigliere Daniele Trucco organizzerà per il Comune di Rapallo le grandi manifestazioni.

rapallo, turismo, daniele trucco
Daniele Trucco

Daniele Trucco, come tanti altri consiglieri di Rapallo al primo mandato, più che fare passerelle ama immergersi  nei problemi che lo circondano e cercare di risolverli. Elisabetta Ricci con delega, tra l’altro, alla Biblioteca, lo ha ascoltato per definire i nuovi orari più consoni alle esigenze degli studenti. Così il sindaco Carlo Bagnasco oltre all’incarico relativo alle politiche giovanili, gliene ha affidato un altro. Spiega Bagnasco: “Questa mattina ho affidato al consigliere Daniele Trucco l’incarico ai Grandi Eventi Giovani. Daniele, con il grande successo del talent show ‘Rapax 2021’ dello scorso luglio, ha dimostrato ottime capacità organizzative e sensibilità nell’ascoltare e dare forma alle richieste dei giovani.
Sono certo che il nostro consigliere rappresenterà un valore aggiunto per la nostra amministrazione e un valido supporto per l’assessore al turismo Elisabetta Lai”.

Lai, oltre alle scelte di Daniele Trucco, può sempre contare anche  sulla professionalità di Marco Pogliani che si dice non respinga mai le offerte di chi propone iniziative al Comune e anzi li incoraggi: “Se ciò che desidera realizzare merita di essere rappresentato – sembra affermi Pogliani – troverà certo chi la sponsorizzi”.