Camogli: il 16 a San Rocco il Premio Fedeltà del cane - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Premio

Camogli: il 16 a San Rocco il Premio Fedeltà del cane

Il 16 agosto la 60^ edizione; come prenotare

Camogli San Rocco monumento cane

Il 16 agosto, a San Rocco di Camogli, la 60ª edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del Cane”, ideato nel 1962 da don Carlo Giacobbe e Giacinto Crescini.

Alle 16 Sonia Gentoso presenterà i protagonisti della manifestazione e le loro storie, con episodi che mettono in evidenza sia la fedeltà dei cani che la bontà delle persone in favore degli stessi; consegna dei premi. Testimonial Edoardo Stoppa.

Premiazione del concorso “Un cane per amico” riservato alle scuole di primo e secondo grado della Città metropolitana di Genova e dell’Istituto “A. Casaroli” di Castel San Giovanni e di Sarmato (Piacenza)

Benedizione dei cani.

L’evento è organizzato nel rispetto delle norme di prevenzione della diffusione del Covid-19 per cui saranno osservate le disposizioni governative vigenti. Prenotazione obbligatoria; posti limitati.

Queste le modalità di prenotazione: sul sito www.avtsanrocco.org o tramite mail all’indirizzo avtsanrocco@gmail.com oppure telefonando al 338 5948505.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.avtsanrocco.org e sulla nostra pagina Facebook: AVT San Rocco – Premio Internazionale Fedeltà del Cane.

Alle 21 spettacolo di flamenco tradizionale con i “Vientos del Sur”. Stesse modalità di prenotazione.