Asl3, entra in funzione l'hub vaccinale alla Sala Chiamata - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Nuova sede

Asl3, entra in funzione l’hub vaccinale alla Sala Chiamata

L'ambulatorio rosso rimane attivo alla Fiera del Mare fino a giovedì 5 agosto compreso: da venerdì 6 l'attività si sposterà presso il Teatro della Gioventù.

asl3. hub, sala chiamata del porto

A partire da oggi, martedì 3 agosto, è attivo il nuovo hub vaccinale di Asl3 presso la Sala Chiamata del Porto – CULMV (piazzale San Benigno 1), in sostituzione dell’ambulatorio blu del padiglione Jean Nouvel della Fiera del Mare di Genova.

L’ambulatorio rosso rimane attivo alla Fiera del Mare fino a giovedì 5 agosto compreso: da venerdì 6 l’attività si sposterà presso il Teatro della Gioventù

Chi, a partire da oggi, avrebbe dovuto ricevere la seconda dose del vaccino anti Covid presso l’AMBULATORIO BLU, riceverà tramite sms la comunicazione della nuova sede.

Attenzione: rimangono invariati l’orario e la data della vaccinazione. Da oggi attiva anche una nuova navetta gratuita con partenza ogni 20 minuti da Principe, via Fanti d’Italia, e arrivo alla Sala Chiamata del Porto. Ecco i giorni e gli orari: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.30; il sabato dalle 7.30 alle 13.30.

Chi deve fare la prima dose troverà l’indicazione “ambulatorio rosso” o “ambulatorio blu” nella prenotazione. Chi deve fare la seconda dose può trovarla sulla prenotazione o sul foglio ricevuto al momento della somministrazione della prima dose.

Dalla pagina Facebook di Regione Liguria