Il Ligorna conferma Federico Brusacà - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Rinnovo

Il Ligorna conferma Federico Brusacà

Classe 1996, Federico cresce nelle giovanili del Genoa, rivestendo il ruolo di capitano e conquistando anche uno stage con la maglia azzurra.

brusacà, ligorna

Dopo il rinnovo di Botta e Placido ecco un’altra conferma in casa Ligorna. Il difensore Federico Brusacà vestirà di biancoblù anche nella stagione 2021/22.

Classe 1996, Federico cresce nelle giovanili del Genoa, rivestendo il ruolo di capitano e conquistando anche uno stage con la maglia azzurra. Dopo l’esperienza in Primavera inizia la sua carriera tra i grandi con Lavagnese, Lucchese e Lumezzane, optando in seguito per un’esperienza sia sportiva sia di vita come quella in Australia con la maglia del South West Queensland Thunder 🇦🇺

Nel 2018 il Ligorna, il passaggio al Ghiviborgo la stagione successiva e infine il ritorno in Biancoblù durante la passata annata, con vittoria in Eccellenza e Serie D riconquistata.

Una stagione, quella del ritorno nella quarta divisione nazionale, che ci auguriamo essere ricca di soddisfazioni sia per la società sia per Federico

 

Dall’ufficio stampa S.C.D. Ligorna 1922