Camogli, Quadrata del Miramare: il 4 e il 5 la presentazione di due opere - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Golfo paradiso

Camogli, Quadrata del Miramare: il 4 e il 5 la presentazione di due opere

La prima con la giornalista Silvia Neonato dialoga con Claudio Paglieri sul suo nuovo giallo “Fine della corsa” e la seconda con Marta Riotti presenta “La via dei platani porta al mare”

Camogli varie

Camogli e il Golfo Paradiso fanno da cornice alle due opere che verranno presentate il 4 e il 5 agosto prossimi alle ore 21.30 sulla Quadrata del Miramare.

Mercoledì 4 agosto la giornalista Silvia Neonato dialoga con Claudio Paglieri sul suo nuovo giallo “Fine della corsa”, in cui il protagonista, l’ormai ex-Commissario Luciani che vive a Barcellona, ritorna a Camogli, dove l’omicidio di una donna riaccende in lui la passione per il suo mestiere.

Giovedì 5 agosto Marta Riotti presenta “La via dei platani porta al mare”, dieci racconti, tra presente e passato, che si alternano per trovare un significato al senso dell’amore e del destino e che svolgono le loro trame sui luminosi sfondi del Golfo Paradiso.

È possibile prenotare il proprio posto gratuito inviando una mail a info@prolococamogli.it (con titolo e data dell’evento, massimo due posti prenotabili a persona), oppure recandosi allo sportello Pro Loco negli orari di apertura:
lunedì – venerdì 8.30-12.30/16.00-19.00
sabato 8.00-12.30/16.00-19.00
domenica 8.00-12.30

I biglietti vanno ritirati entro le ore 19.00 del giorno dell’evento. Si ricorda che è necessario arrivare entro 15 minuti dall’inizio dello spettacolo anche se premuniti di biglietto, poiché in caso di mancata presentazione i posti saranno assegnati alle persone in lista d’attesa.

Dalla pagina Facebook del comune di Camogli

Più informazioni