Il bridge riparte, a Chiavari il "Trofeo sotto le stelle” - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Dalle 19 alle 23

Il bridge riparte, a Chiavari il “Trofeo sotto le stelle”

Appuntamento Domenica 1 agosto a Chiavari per la 26esima edizione del torneo a coppie.

bridge, chiavari, torneo

Il bridge sotto le stelle agostano è una gradita ricorrenza a Chiavari: quest’anno il “Trofeo sotto le stelle” è giunto alla sua 26esima edizione.

Si gioca il 1 agosto, domenica, con inizio alle ore 19 e conclusione presumibilmente intorno alle 23 (si giocheranno 28/30 board). Grande successo l’edizione di quest’anno che registra il quasi sold out.

E tuttavia a parte il fascino del week-end in riviera, i partecipanti saranno coccolati anche stavolta dall’accoglienza impeccabile dei chiavaresi, dall’aperitivo di benvenuto offerto dai padroni di casa dell’Associazione Bridge Chiavari (il nuovo consiglio direttivo ha messo entusiasmo e passione almeno pari al precedente), al sito di gioco, che è – come l’anno scorso – la bellissima piazza Mazzini, dominata dallo splendido palazzo di giustizia.

Il presidente chiavarese, Antonio Muzzini, talento di organizzatore ha ottenuto per il suo torneo il patrocinio ufficiale della regione Liguria, con il riconoscimento di manifestazione culturale di interesse pubblico.

L’organizzazione rispetterà rigorosamente il protocollo anti Covid stabilito dalla FIGB: dunque mascherine, sanificazione, distanziamento e quant’altro servirà per passare la consueta domenica di divertimento e agonismo.