RASSEGNA STAMPA. Asl 4 attiva, vaccinazioni avanti tutta - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Informazione

RASSEGNA STAMPA. Asl 4 attiva, vaccinazioni avanti tutta

Oggi, mercoledì 28 luglio, auguri a Celso. Mercati settimanali: Camogli; Casarza Ligure; Levanto; Santo Stefano d’Aveto; Uscio. Proverbi: “Ladro piccolo non rubare, perché il ladro grosso ti fa impiccare”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Pianeta covid: “Open night dei vaccini, replica a Chiavari”; “Gulliver a Moneglia”; “Gli open day in farmacia? Troppe difficoltà logistiche”; “Vaccinarsi in vacanza, tanti ne approfitteranno”; “Recco, ristoranti concordi: sì al green pass”; “Vaccino obbligatorio, la scuola si divide”. (Commento. Va dato atto che la asl 4 grazie al nuovo direttore riesce a dare una forte azione ai vaccini; e sarebbero maggiori le prenotazioni se non esistesse l’assurdità che si possano vaccinare i turisti, ma non gli appartenenti ad un’altra Asl ligure. A proposito, perché la asl 3 non ha un Gulliver da portare nei Comuni del genovesato? m.m.)

Sestri Levante: situazioni di fragilità nasce l’osservatorio”. Lavagna: Accadenia in sinergia con la Brtitish Scool. Lavagna: orto della carità, fondi in arrivo per il rudere. Lavagna: riaperto l’ecocentro. Chiavari: orientamenti summer 2021 al Gianelli fino a venerdì. Chiavari: stop alle chiusure notturne in A-12. Chiavari: argini dell’Entella, delibera in Consiglio. Chiavari: altalena chiusa a Ri “Entro ferragosto ci sarà un gioco per tutti”. Chiavari: varato il qr per turisti, isole ecologiche fruibili anche dagli stranieri. Chiavari: depuratore in colmata, il sì della Regione entro novembre. Chiavari: Hgm disponibile all’ampliamento del Torriglia (Commento. Il Torriglia “appartiene” alla città e sarebbe logico attendersi, che anche i privati rendano pubbliche le proprie intenzioni). Zoagli: Cani in passeggiata, dopo la retromarcia del sindaco, l’Enpa ritira il ricorso al Tar.

Rapallo: Feste di luglio, la fiera recuperata il 7 agosto. Rapallo: torrente San Francesco, sembra una giungla, proteste. Santa Margherita Ligure: storia globale e Stati Uniti.

Camogli: crollo del cimitero “Ora serve un consiglio straordinario”. Recco: festa dell’8 Settembre, niente fuochi artificiali”. Recco sancito il gemellaggio tra focaccia e salumi.

Calvari: Expo Fontanabuona, si comincia il 6 agosto. Rezzoaglio: ricoprire il territorio insieme a Libera.

 

Più informazioni