RASSEGNA STAMPA. Crollo cimitero, depositata la perizia; forse 10 gli indagati - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Informazione

RASSEGNA STAMPA. Crollo cimitero, depositata la perizia; forse 10 gli indagati

- Foto d'Archivio

Oggi, martedì 27 luglio, auguri a Liliana. Mercati settimanali: Bogliasco; Cicagna; Cogorno; Varese Ligure; Zoagli. Proverbi: “Consiglio frettoloso,  raramente è fruttuoso”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Camogli: dopo la perizia di Claudio Scavia, crollo del cimitero,  potrebbero essere 10 o 15 le persone indagate (ampio servizio anche su la Repubblica). Pianeta Covid: “In centinaia a Chiavari per la nuova open night”; “Golfo Paradiso, due nuovi hub per chi si immunizza a Genova”; “Gulliver conquista i più giovani”; “A Caperana 1.600 prenotazioni”; “Il Green Pass spinge i ragazzi a vaccinarsi”;  “Non possiamo obbligare i dipendenti a immunizzarsi”.

Sestri Levante: Chiusura ritarda alla Piscina dei Castelli, arrivano i carabinieri. Sestri Levante: Riviera capitale della cultura, c’è anche Recco. Lavagna: raffica di divieti nelle ore notturne. Lavagna: I cavalieri della spiaggia pulita all’opera. Chiavari: Torriglia, si dimettono tre consiglieri “Dissidi col presidente sul contratto Hgm”. Chiavari: ubriaca al volante e rischia frontale. Chiavari: addio al tappezziere Corradino. Chiavari: Antonini e Dentone e la storia di Adriano Fieschi.

Rapallo: Cuffie ipotermiche e pink box per le pazienti oncologiche. Rapallo: i charter della nautica potranno accedere alle 5 Terre. Rapallo: A-12 chiusa fino a Chiavari, disagi sulla viabilità ordinaria. Rapallo: park a pagamento e traffico nel mirino, le lamentele. Portofino: la sfera di Marco Rotelli sul sentiero Ciappe-Castello.

Camogli: escursionista ferita, domenica scorsa, sul monte di Portofino. Recco: stop ai tuffi nel mare davanti a via Garibaldi.

 

Più informazioni