Chiavari, ex palazzo di Giustizia: realizzata una scala di accesso al primo piano - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Corso de michiel

Chiavari, ex palazzo di Giustizia: realizzata una scala di accesso al primo piano

Il sindaco: "E' stato approvato il progetto esecutivo per l'installazione di un nuovo ascensore in vista dell’incremento dell'utenza"

scala, ex palazzo di giustizia, chiavari

Sono terminati i lavori di realizzazione di una nuova scala di accesso al primo piano dell’ex palazzo di Giustizia di corso De Michiel. Questa mattina il sopralluogo del sindaco con l’amministratore di condominio Massimo Panero.

“Il Comune ha provveduto a rendere maggiormente accessibile e funzionale l’edificio in cui vengono offerti diversi servizi alla cittadinanza, tra cui il Giudice di Pace, lo Sportello di Prossimità, l’Agenzia delle Entrate Riscossione, la Conservatoria dei Registri Immobiliari, l’Inps, e a breve la Guardia di Finanza e il Centro per l’Impiego. Inoltre è stato approvato in questi giorni il progetto esecutivo per l’installazione di un nuovo ascensore in vista dell’incremento dell’utenza. Entro fino anno termineranno i lavori – afferma il primo cittadino Marco Di Capua – La scelta fatta dalla mia amministrazione di accorpare tutti questi servizi pubblici in un unico spazio risulta essere vincente”.

Dall’ufficio stampa del Comune di Chiavari