Rapallo: il ponte Morandi visto da Toti e dal collega Bonaccini - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Politica

Rapallo: il ponte Morandi visto da Toti e dal collega Bonaccini

toti a rapallo

Dall’ufficio stampa del consigliere regionale Fomenico Cianci

Lungomare tutto esaurito per il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, e il suo collega dell’Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, ospiti della rassegna “Rapallo Protagonisti”, organizzata dal Comune davanti al Chiosco della Musica.
A fare gli onori di casa il consigliere regionale di Cambiamo!, Domenico Cianci; insieme al lui i colleghi di partito in Regione, gli assessori Ilaria Cavo e Giacomo Giampedrone, i consiglieri Lilli Lauro, Daniela Menini e Giovanni Boitano.
Al centro del dibattito la ricostruzione del ponte Morandi, la pandemia, il piano vaccinale e l’Italia che verrà. “Un’opportunità di ascolto e confronto con due presidenti di Regione che hanno dimostrato, seppur su posizioni politiche differenti, di avere una visione comune – afferma Cianci -. Una visione dell’Italia futura in cui la tutela della salute, il lavoro e le infrastrutture rappresentano le priorità. Le Regioni, così come i Comuni, hanno avuto un ruolo strategico nella ripartenza del Paese dopo mesi di difficoltà e incertezza; l’apprezzamento nei confronti di Toti e Bonaccini, che abbiamo visto anche stasera, è la testimonianza dell’ottima attività svolta”.