Riva Trigoso: abusivo affitta ombrelloni e aggredisce maresciallo, arrestato - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Far west

Riva Trigoso: abusivo affitta ombrelloni e aggredisce maresciallo, arrestato

Arresto peruviamo
- Foto d'Archivio

Incredibile episodio di violenza questa mattina sulla spiaggia di Riva Trigoso. Roberto Marsili, comandante della delegazione di spiaggia, effettuava controlli per verificare che nel sabato affollato tutto si svolgesse regolarmente. Notando una anomalia, si è avvicinato ad un uomo che noleggiava abusivamente ombrelloni e lettini e gli si è avvicinato. L’abusivo, cittadino albanese, ha colpito violentemente Marsili lasciandolo steso a terra.

Diverse le persone che hanno assistito all’episodio ed hanno avvertito le forze dell’ordine. I carabinieri, subito intervenuti, hanno arrestato l’abusivo mentre il maresciallo della guardia costiera è stato soccorso dal 118 e trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Lavagna.

Dopo l’episodio del bus preso d’assalto a Santa Margherita, un’altra pagina nera nell’estate ligure.

Da DiegoTtasso riceviamo e pubblichiamo

Buonasera, scrivo per segnalare tre errori presenti nel vostro articolo riguardante l’aggressione dell’ufficiale della guardia costiera, da parte di un noleggiatore abusivo di ombrelloni.


In veste di testimone oculare voglio sottolineare che il comandante non è rimasto a terra esanime e che il noleggiatore si è consegnato alle autorità, dopo che in un primo momento si era allontanato, tutto questo di pomeriggio.
Vorrei anche aggiungere che il noleggiatore di ombrelloni era presente da almeno un mese, perciò gli agenti non sono presenti tutti i weekend, ma solo sporadicamente.
Grazie mille.