Recco, "E 20/21", le modalità per assistere agli spettacoli - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Eventi

Recco, “E 20/21”, le modalità per assistere agli spettacoli

Le prenotazioni si aprono 4 giorni prima di ciascun evento e terminano a esaurimento dei posti disponibili.

recco, spettacoli

Venerdì 30 luglio con “Over and over again”, il concerto di Fabio Cinti e Angelo Privitera dedicato a Franco Battiato e ai 40 anni di “La voce del padrone”, la manifestazione “E-20/21 – d’Estate a Recco”, che fino al 18 agosto fonde progetti originali e la voglia di raccontare la storia musicale italiana, entra nel vivo. Il Comune di Recco comunica le procedure di accesso agli eventi, tutti ad ingresso gratuito, in programma nell’ambito della rassegna.

Le prenotazioni si aprono 4 giorni prima di ciascun evento e terminano a esaurimento dei posti disponibili e comunque entro e non oltre le ore 12 del giorno dell’evento esclusivamente con le seguenti modalità:

– telefonando al numero 3667804083 dalle ore 8 alle ore 20.

– tramite accesso al sito www.comune.recco.ge.it

– telefonando alla Pro Loco al numero 0185722440

L’ingresso all’area eventi avverrà nel rispetto delle normative vigenti per l’emergenza covid.

“Le serate di luglio ed agosto saranno allietate da tanto spettacolo e musica meravigliosa. Vi aspettiamo numerosi, sarete coccolati e accompagnati in un soggiorno indimenticabile” commenta il sindaco di Recco Carlo Gandolfo.

Sul sito del Comune è possibile scaricare il depliant che contiene tutte le informazioni relative agli eventi estivi e alle serate gastronomiche, a cura del Consorzio Focaccia di Recco.

Dallo staff del sindaco di Recco Carlo Gandolfo