Lavagna: "Nati per scrivere" a "Libri in Borgo" - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Editoria

Lavagna: “Nati per scrivere” a “Libri in Borgo”

Lavagna

Dall’Associazione “Nati per scrivere” 

L’associazione “Nati per scrivere” sarà presente alla prima edizione di Libri in Borgo, fiera dell’editoria che si terrà a Lavagna (GE), presso il Porticato Brignardello, il 31 luglio e l’1 agosto 2021. Sotto i portici della splendida piazza saranno posizionati gli stand dei vari espositori, tra cui “Nati per scrivere”, da anni impegnata nel promuovere la cultura del libro, sostenendo gli scrittori di qualità.

Allo stand “Nati per scrivere” saranno disponibili i libri editi da NPS Edizioni, il marchio editoriale dell’associazione versiliese, in particolare le nuove uscite: “Annetta non è una buona forchetta”, deliziosa fiaba scritta da Patrizia Mazzini, e illustrata da Luciana Volante, per invitare i bambini ad apprezzare la piacevolezza di un pasto in compagnia; “Guida turistica per sognatori”, le fiabe avventurose di Alessandro Ricci, illustrate da Stefania Franchi, per scoprire i segreti del fantastico mondo animale; “Il vortice dei dannati”, romanzo di Franco Giacoia, dedicato alla figura del pescatore/marinaio, vincitore della prima edizione del concorso letterario “Misteri d’Italia” e tutti i volumi del progetto “Bestie d’Italia”, racconti italiani ispirati al folclore delle nostre regioni.

Allo stand “Nati per scrivere” si alterneranno numerosi autori e autrici, per incontrare i lettori, parlare di libri e firmare copie con autografi personalizzati. Confermata la presenza di Alessio Del Debbio, Romina Lombardi, Daniela Tresconi, Patrizia Mazzini (entrambi i giorni), Luciana Volante e Maria Pia Michelini (sabato 31 luglio). Un’occasione per conoscere dal vivo scrittori italiani e sostenere l’editoria indipendente e di qualità.

Per rimanere aggiornati, è online la pagina Facebook dell’evento “Nati per scrivere a Libri in Borgo”: http://”: https://www.facebook.com/events/1022023388538220

Contatti:

L’associazione culturale Nati per scrivere nasce nel 2016 a Viareggio, da un gruppo di appassionati lettori, decisi a promuovere la cultura del libro e a valorizzare gli scrittori emergenti, soprattutto locali. Organizza eventi e incontri letterari, reading e laboratori di scrittura.

Nel 2018 ha lanciato il marchio editoriale NPS Edizioni, specializzato in storie fantasy, horror e mistery per tutte le età.

Associazione culturale Nati per scrivere:

Sede legale: Piazza Diaz 10, 55041, Camaiore (LU)

Riceviamo solo su appuntamento.

Pagina Facebook Nati per scrivere: https://www.facebook.com/natiperscrivere/