Pignone: scontro auto-moto a Pian di Barca; un ferito è grave - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Incidente

Pignone: scontro auto-moto a Pian di Barca; un ferito è grave

Scontro auto-moto a Pian di Barca, in Comune di Pignone. Sul posto si è recato il 118 della spezia con la pubblica assistenza di Pignone i vigili del fuoco. Il motociclista, politraumatizzato, è apparso in gravi condizioni; stabilizzato, è stato trasportato al pronto soccorso del San Martino con l’elicottero Drago. I carabinieri stanno effettuando i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica e le responsabilità.

*****

Dll’ufficio relazioni esterne dei Vigili del Fuoco della Spezia

Nel tardo pomeriggio di oggi, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Brugnato sono intervenuti nel Comune di Beverino per incidente stradale, che ha visto coinvolti un’autovettura ed un motociclo.
Lo scontro, avvenuto sulla Via Aurelia nei pressi della località Pian di Barca, ha provocato il ferimento dei rispettivi conducenti dei veicoli e si è reso necessario l’intervento dell’elicottero DRAGO 125 dell’elinucleo VVF di Genova, atterrato presso il campo sportivo di Padivarma.
Sul posto il personale sanitario di Delta1 del 118 La Spezia Soccorso, la Pubblica Assistenza di Pignone, la Croce Rossa si Riccò del Golfo e i Carabinieri di Varese Ligure.