Lavagna: "Libri in Borgo", due giorni immersi nei libri - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Appuntamenti

Lavagna: “Libri in Borgo”, due giorni immersi nei libri

Biblioteca, libri

Riceviamo

Autori, associazioni, case editrici, artisti, letture e laboratori dedicati ai più piccoli: torna LiB nella nuova veste di Libri in Borgo e nella cornice del Porticato Brignardello a Lavagna.

Le date da segnare in agenda sono quelle del 31 luglio e del 1° agosto 2021, quando andranno in scena due giorni dedicati alla cultura e, in particolare, al mondo dell’editoria, negli orari 15 – 23, il primo giorno, e 10 – 20 il secondo.

Lungo il Porticato Brignardello si troveranno stand di case editrici e associazioni e un corner firmacopie per gli autori.

Non potrà mancare LiB dei Piccoli a cura della Libreria Leggi e Sogna di Sestri Levante con uno spazio dedicato ai lettori più giovani, in cui si svolgeranno laboratori e letture appositamente per loro.

Inoltre, ad arricchire la fiera, ci  sarà un’esposizione di artisti del territorio.

In calendario due presentazioni.

La prima nella serata di sabato 31 luglio alle 18: Ester Armanino dialogherà con lo scrittore Fabio Deotto per presentare il romanzo “Contare le sedie” pubblicato da Giulio Einaudi Editore. Letture a cura di Federica Kessisoglu. Domenica 1° agosto sempre alle 18, invece, Elena Mearini dialogherà con la giornalista Elisa Folli per presentare il romanzo “I passi di mia madre” pubblicato da Morellini Editore. Letture a cura di Lucia Caponetto.

Libri in Borgo si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid.

Si ringrazia il Comune di Lavagna per il patrocinio e il supporto organizzativo, organizzazione a cura di Panesi Edizioni e aperta parentesi {comunicazione} con la collaborazione di Libreria Leggi e Sogna di Sestri levante e Libreria Fieschi di Lavagna.

brochure 2