Rapallo: concerto di violino all'Oratorio dei Neri - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Concerto

Rapallo: concerto di violino all’Oratorio dei Neri

Rapallo concerto
Celeste Di Meo

Dal Maestro Guido Ferrari

Continua la Musica negli Oratori con il penultimo appuntamento, questa volta con un recital interamente violinistico presso l’Oratorio dei Neri di Rapallo.

Venerdì 23 luglio 2021 alle ore 21.00 dove si potrà ascoltare la giovanissima e talentuosa violinista Celeste Di Meo. A 15 anni già diplomata in conservatorio e oggi alla sola età di 19 si è già esibita in importanti eventi concertistici internazionali seguendo numerose masterclasses di maestri illustri del panorama violinistico internazionale. Si è classificata nei primi posti in numerosi concorsi nazionali ed internazionali.

Il programma della serata, decisamente virtuosistico e accattivante, comprenderà autori come Bach, Ysaie, Sibelius e Paganini.

Nonostante il numero limitato di posti in Oratorio sarà possibile vedere ugualmente il concerto sul maxi schermo nel giardino dell’Oratorio. Per chi fosse impossibilitato a partecipare, l’Associazione offre anche la possibilità di seguire la diretta del concerto sulla pagina de “I Musicanti del Castello” di Facebook.

È consigliata comunque la prenotazione che potrà essere effettuata tramite la mail dell’associazione: musicantidelcastello@gmail.com – Wattsup: 3669336425.