Ne: cena a favore della Croce Verde, ricavati 3.600 euro - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Beneficenza

Ne: cena a favore della Croce Verde, ricavati 3.600 euro

serata benefica Croce Verde
Giuliana Parma

Dal Comune di Ne riceviamo e pubblichiamo

La “Cena sotto le stelle” organizzata dalla Trattoria dei Mosto di Giuliana Parma a favore della Croce Verde Chiavarese è stata davvero un grande successo. Giuliana, a fine serata, ha consegnato al Presidente della Croce Verde, Mirko Bettoli, il ricavato della cena, pari a una somma di Euro 3.600,00, la quale sarà destinata alla Sezione di Ne. Giuliana non nasconde la sua commozione nel ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta in questa iniziativa: in primis i suoi famigliari, da sempre al suo fianco, ma anche l’Amministrazione comunale e tutti i numerosi volontari e amici che hanno contribuito alla buona riuscita della serata.

Indispensabili le giovani leve della Valle che, capitanate dall’infaticabile Anna Garibaldi, hanno contribuito alla realizzazione dell’evento in ogni sua fase.

Alla cena erano, inoltre presenti, oltre al  Sindaco di Ne, Francesca Garibaldi affiancata dalla sua Amministrazione e dalla Segretaria Comunale: il Consigliere regionale Claudio Muzio, il Sindaco di Chiavari Marco di Capua, il Sindaco di Cogorno Gino Garibaldi, il Sindaco di Leivi, Vittorio Centanaro, l’Associazione Culturale “L’Agorà” di Lavagna, la Fondazione Assarotti Per Sordi la cui partecipazione ha arricchito la manifestazione della presenza della traduttrice regionale della lingua dei segni  e…tanti tanti amici, tra cui numerosissimo il gruppo di Rinaldo Lavaggi, estremamente sensibile alla causa.

Un “grazie” va anche a Massimo Casaretto, Sindaco di Carasco, che pur non potendo essere presente, ha voluto ugualmente contribuire a sostegno della Croce Verde.

“La solidarietà ha e deve avere un valore universale e condiviso, al di là di qualsiasi propaganda, soprattutto politica: questa cena ne è la dimostrazione. Grazie a tutti!”- queste le parole del Sindaco di Ne, Francesca Garibaldi.

 

Più informazioni