Genoa, quattro gol al Wacker Innsbruck II: sabato sfida al Psg - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Allo sportplatz

Genoa, quattro gol al Wacker Innsbruck II: sabato sfida al Psg

A segno Destro, Shomurodov, Agudelo e Jagiello.

Mattia Destro (credits Quotidiano del Sud)

Ultimo test a Neustift per il Genoa contro il Wacker Innsbruck II: allo Sportplatz finisce 4-1 con i gol di Destro, Shomurodov, Agudelo e Jagiello. A seguire l’amichevole presente anche il direttore sportivo Marroccu pronto a visionare la rosa in attesa di nuovi innesti e di alcune uscite. Nel primo tempo Ballardini ha messo in campo i nuovi arrivati Sabelli e Vanheusdsen, mentre Buksa ha giocato nel secondo tempo.

E’ Destro a scuotere in un amen la rete su cross di Rovella, poi il 23 stoccherà la traversa di testa su discesa di Sabelli. Il raddoppio è disegnato da uno scavetto di Shomurodov, dopo una combinazione di prima Behrami-Eyango. Marchetti in porta passa una prima parte senza pensieri. Nella ripresa Nitta accorcia le distanze per gli austriaci con un tiro da fuori. Il tris è solo una questione di tempo. Gira che ti rigira, la palla si ferma sul 20. Agudelo si lancia in slalom nei sedici metri e la piazza alle spalle di Weiss. Apre la pista per il quarto gol di Jagiello su assist ancora di Buksa. Come nel match contro lo Stubai. Sabato prossimo test amichevole contro il Paris San Germain che tra due settimane inizia il suo campionato.

GENOA pt: Marchetti, Sabelli, Criscito (c), Vanheusden, Rovella, Behrami, Biraschi, Destro (30’ Favilli), Eyango, Sturaro, Shomurodov.
GENOA st: Andrenacci, Ghiglione, Cassata, Serpe, Radovanovic, Czyborra (28’ Jagiello), Portanova, Buksa, Agudelo (28’ Cambiaso), Favilli (10’ Kallon) (28’ Bianchi), Melegoni.
Reti: pt 4’ Destro, 21’ Shomurodov; st 8’ Nitta (W.I.), 27’ Agudelo, 33’ Jagiello.