Camogli: lunedì 26 Consiglio comunale - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Consiglio comunale

Camogli: lunedì 26 Consiglio comunale

Camogli varie

Dal Comune di Camogli

Il Consiglio comunale di Camogli è convocato, in sessione ordinaria, in assenza di pubblico, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, per il giorno lunedì 26 luglio alle ore 21:00 per trattare i seguenti argomenti iscritti all’ordine del giorno:

1. Lettura e approvazione dei verbali della precedente seduta del 5 luglio 2021 (Deliberazione dalla n. 31 alla n. 43)

2. Documento Unico di Programmazione (Dup) periodo 2022/2024. Discussione e conseguente deliberazione (Art. 170, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000)

3. Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2021 ai sensi degli artt. 175, comma 8 e 193 del D.Lgs. n. 267/2000

4. Approvazione agevolazioni ai fini della Tassa Rifiuti (Tari) per l’anno 2021 a seguito dell’emergenza per pandemia Covid-19

5. Approvazione della convenzione tra il Comune di Santa Margherita Ligure e il Comune di Camogli per la costituzione dell’Avvocatura Comunale Unica

6. Interpellanza del Consigliere Comunale Agostino Bozzo: “Richiesta di sapere se verranno effettuate delle modifiche relativamente al transito in Via Bettolo, nel tratto in cui è stato aperto il marciapiede a sbalzo il quale, pur risultando utile al passaggio pedonale, ha comportato un restringimento dello spazio destinato al traffico veicolare e la scomparsa della linea di mezzeria”

7. Interpellanza del Consigliere Comunale Claudio Giovanni Pompei: “Richiesta di sapere se si ritenga opportuno tracciare la linea di mezzeria in Via Bettolo, a partire dall’incrocio con Via Bozzo, fino all’Istituto Nautico”

8. Interpellanza del Consigliere Comunale Claudio Giovanni Pompei: “Richiesta di sapere se si ritenga opportuno posizionare un segnale lampeggiante all’inizio di Via Bozzo, affinché gli automobilisti non si trovino bloccati in fondo alla strada”.