Camogli: "Parole e Voci sul mare", i prossimi appuntamenti - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cultura e spettacolo

Camogli: “Parole e Voci sul mare”, i prossimi appuntamenti

Camogli Parole e Voci

“Parole e Voci sul mare”: un grande evento organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Camogli, libreria Ultima Spiaggia, Frame/Festival della Comunicazione e con la collaborazione delle case editrici HarperCollins, Mondadori, Garzanti e Longanesi. Alle 21.30, sulla Terrazza del Miramare, incontri con grandi nomi del giornalismo, scrittori, influencer.

Il 21 luglio Maria Segato e la sua opera d’esordio Come fiori nel gelo notturno.

Il 25 luglio Andrea Vitali presenta il suo ultimo libro Un bello scherzo.

Il 26 luglio Camilla Boniardi, in arte Camihawke, racconterà del suo romanzo d’esordio Per tutto il resto dei miei sbagli.

Il 27 luglio Mirella Serri parlerà di Claretta l’hitleriana. Storia della donna che non morì per amore di Mussolini

Il 28 luglio conclusione della rassegna con Elisabetta Rasy e il suo libro Le indiscrete.Storie di cinque donne che hanno cambiato l’immagine del mondo.

Tutte le iniziative sono gratuite e con prenotazione obbligatoria da effettuarsi presso la Pro Loco Camogli, via XX Settembre 33, a partire dal giorno di apertura delle prenotazioni, inviando una mail a info@prolococamogli.it, indicando titolo dell’evento, nome e cognome delle persone che intendono partecipare (prenotabili massimo due persone per nominativo) oppure recandosi alla Pro Loco.

I biglietti possono essere ritirati tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00, il sabato dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00, la domenica dalle 8.00 alle 12.30, presso gli uffici della Pro Loco, e fino alle ore 20.00 il giorno dell’evento prenotato. Per il ritiro dei biglietti dell’evento in programma domenica 25, la Pro Loco, che generalmente rimane chiusa la domenica pomeriggio, aprirà appositamente lo sportello dalle 19.00alle 20.00. Si ricorda che è necessario arrivare entro 15 minuti dall’inizio dello spettacolo anche se premuniti di biglietto, poiché in caso di mancata presentazione i posti saranno assegnati alle persone in lista d’attesa.

Giorni di apertura delle prenotazioni: per gli eventi del 21, 25, 26, 27, 28, prenotazioni a partire dal 17 luglio.