Samp, primo test in goleada: a segno tutti gli attaccanti - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Prima gara

Samp, primo test in goleada: a segno tutti gli attaccanti

Roberto D'Aversa ha provato il 4-2-3-1 con Quagliarella supportato da Candreva, Gabbiadini e Caprari.

Roberto D'Aversa, allenatore, sampdoria

Primo test per la Sampdoria concluso in goleada contro la Nuova Camunia: il risultato finale è stato di 14 a 0. mister Roberto D’Aversa ha schierato il 4-2-3-1, in attesa di capire cosa succederà dal mercato. Senza i nazionali, in difesa davanti ad Audero spazio a Depaoli, Ferrari, Chabot e Augello. In mezzo Thorsby e il giovane Yepez, mentre a supportare Quagliarella Candreva, Gabbiadini e Caprari. Nella ripresa la classica girandola dei cambi. I gol sono stato realizzati nel primo tempo da Chabot, Quagliarella (doppietta), Caprari e Bonomelli. Nel secondo tempo tripletta di La Gumina, doppietta di Bonazzoli, gol singoli di Augello, Torregrossa, Silva e Verre.

Sampdoria p.t. (4-2-3-1): Audero; Depaoli, Ferrari, Chabot, Augello; Thorsby, Yepes Laut; Candreva, Gabbiadini, Caprari; Quagliarella.

Sampdoria s.t. (4-2-3-1): Esposito; Léris, Rocha, Murillo, Augello; Trimboli, Silva; La Gumina, Bonazzoli, Verre; Torregrossa. A disposizione: Ravaglia, Ercolano, Bahlouli, Di Stefano. Allenatore: D’Aversa.

Nuova Camunia (4-3-2-1): Cervelli; Gozzi, F. Testini, V. Testini, R. Bonomelli; Toselli, De Giosa, Demurtas; Pacchiotti, Zonta, Lonati.