Rapallo - 'Santa' - Camogli: variazioni al servizio Atp - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Variazioni bus

Rapallo – ‘Santa’ – Camogli: variazioni al servizio Atp

linea 82 santa, portofino

Dall’ufficio stampa Atp

Da lunedì 19 luglio verranno effettuate alcune variazioni al servizio nel Tigullio Occidentale che interesseranno i comuni di Rapallo, Santa Margherita Ligure e Camogli.

La prima riguarda la linea 92 Rapallo FS – Montallegro: in accordo con l’Amministrazione comunale, infatti, è stato riprogettato il servizio di collegamento con il centro cittadino e il Santuario di Montallegro. Da lunedì prossimo, 7 coppie di corse nei giorni feriali e 6 coppie nei giorni festivi consentiranno a residenti e turisti di utilizzare l’autobus per i propri spostamenti da e verso il Santuario.

Le altre linee del Tigullio Occidentale interessate alle variazioni di orario sono: la linea 7 Rapallo – Santa Margherita Ligure, linea 80 Rapallo FS – ospedale – S.Martino – Ruta, linea 85 Rapallo FS – casello autostradale A12 – Arbocò – Chignero e la linea circolare 87 Rapallo FS – Sellano – San Quirico – Montepegli – Rapallo FS.

Gli orari sono consultabili alla pagina https://www.amt.genova.it/amt/variazioni-al-servizio-nel-tigullio-occidentale-da-lunedi-19-luglio/

 

Più informazioni