Rapallo: protagonisti in piazza, Renzi ha aperto la rassegna - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Protagonisti

Rapallo: protagonisti in piazza, Renzi ha aperto la rassegna

Hello Rapallo! Ha preso il via questa sera con un ottimo riscontro di pubblico la  “Rapallo Protagonisti – Bilanci dei tempi nuovi”. La rassegna ospiterà protagonisti delle istituzioni, dei media e della cultura per incontri sui temi di attualità che hanno contraddistinto la prima metà dell’anno.

Ad aprire la serie di appuntamenti, questo pomeriggio, il senatore ed ex presidente del consiglio Matteo Renzi, protagonista negli ultimi giorni delle cronache nazionali. La rassegna proseguirà poi con altri ospiti tra i quali il ministro per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, gli onorevoli Laura Ravetto, Alessandro Cattaneo e Ignazio La Russa, il direttore de Il Secolo XIX Luca Ubaldeschi, l’opinionista e docente universitario Claudio Velardi e lo psichiatra e saggista Paolo Crepet.

A moderare i dibattiti la conduttrice del TG5 Simona Branchetti e il Direttore di Formiche.net Roberto Arditti.

Ringrazio di cuore per il grande lavoro svolto nell’organizzazione dell’evento, l’assessore al turismo Elisabetta Lai, gli uffici comunali e Kratesis.