Sestri: Festival della Danza, ancora pochi i posti disponibili - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Danza

Sestri: Festival della Danza, ancora pochi i posti disponibili

La Baia del Silenzio di Sestri Levante.

Da Comunicazione Mediaterraneo Servizi

Ancora pochi i posti disponibili per partecipare al Festival della Danza di Sestri Levante: il “Festival dei Due Mari – Sestri in danza”.
Torna nella Città dei Due Mari la 4ª Edizione del Festival dedicato alla Danza che negli ultimi anni arricchisce con successo il palinsesto degli eventi di Sestri Levante.
Promosso e sostenuto dal Comune di Sestri Levante e Mediaterraneo Servizi, grazie alla costanza e all’impegno dei direttori artistici Guendalina Fazzini e Maurizio Tamellini, oggi Il Festival dei Due Mari è una manifestazione riconosciuta sia a livello nazionale come dimostrato dai numerosi iscritti provenienti da tutta Italia, sia a livello internazionale. Lo scorso anno infatti, è stata siglata una collaborazione con la Scuola Morozko, diretta da Svetlana Morozova che vedrà allievi/e di importanti accademie russe, sostenitrici del programma Internazionale intitolato “Giornate della cultura russa nei paesi d’Europa”, recarsi a Sestri Levante e partecipare ai numerosi stage in  programma. Questo gemellaggio culturale prende il nome “Mia Storia: Sestri Levante”.

L’Ex Convento dell’Annunziata della Baia del Silenzio, si trasformerà nuovamente in un luogo di grande richiamo per tutte quelle persone che vorranno aderire, studiare e perchè no anche assistere a lezioni di danza, svolte da veri professionisti del settore come: Ekaterina Dalskaya, Marco Ferrini, Guendalina Fazzini, Vanessa Franzone, MaurizioTamellini, Carolina Traverso, Guia Chiaravalli, Mia Molinari e ancora Garrison Rochelle, il celebre insegnante del talent show “Amici di Maria De Filippi”che terrà una master class mercoledì 28 luglio.

Gli allievi/e dello stage avranno l’opportunità di esibirsi davanti ad pubblico, giovedì 29 luglio, presso il
Teatro Arena Conchiglia di Sestri Levante. Questa serata a scopo benefico sarà dedicata a sostenere “Le
casette Chiavari-Rapallo”, progetto della cooperativa sociale “Il Sentiero di Arianna” nato nel 2018 dalla
volontà di creare una propensione alla vita indipendente per le persone disabili.

Per informazioni sugli ultimi posti disponibili è necessario scrivere a festivaldeiduemari@gmail.com oppure
telefonare a +39 391 378 5003.

 

Più informazioni