Santa e Portofino, verifica intensiva notturna: 265 i passeggeri controllati - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Tigullio

Santa e Portofino, verifica intensiva notturna: 265 i passeggeri controllati

La maggior parte delle persone sanzionate, ben 22 su 28, ha regolarizzato immediatamente la propria posizione pagando l’oblazione di euro 41,50.

linea 7, santa margherita, bus

I verificatori Titoli di Viaggio provinciali di AMT sono scesi in campo ieri sera, giovedì 15 luglio, a Santa Margherita e Portofino per una verifica intensiva. Le verifiche vengono effettuate dall’azienda capillarmente e con regolarità per tutelare il trasporto pubblico e tutti coloro che lo usano correttamente.

I controlli si sono svolti dalle 18.00 fino a mezzanotte e hanno interessato le linee 7 (Santa Margherita Rapallo), 82 (Santa Margherita Portofino), 73 (Santa Margherita – Ruta) e 98 (Santa Margherita – Bargonasco).

Sono stati controllati 265 passeggeri rilevando 28 situazioni irregolari per mancanza di valido titolo di viaggio. Il tasso di evasione è stato del 10,6%. La maggior parte dei passeggeri sanzionati, ben 22 su 28, ha regolarizzato immediatamente la propria posizione pagando l’oblazione di euro 41,50.

I controlli sui mezzi pubblici sono attività strategiche per il contrasto all’evasione tariffaria e proseguiranno, anche durante le ore serali, nelle diverse aree del territorio cittadino e provinciale.

Dall’ufficio stampa di Amt