Rapallo: Accademia del turismo, nominata la giunta esecutiva - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Prima riunione

Rapallo: Accademia del turismo, nominata la giunta esecutiva

Parco Villa Tigullio

  Dalla Fondazione accademia del Turismo riceviamo e pubblichiamo

Si è svolta questa mattina presso l’Excelsior Palace di Rapallo la prima riunione del Consiglio di Indirizzo della Fondazione ITS Turismo Liguria Academy of Tourism, Culture And Hospitality, presieduta da Aldo Werdin, e che avrà sede nella prestigiosa Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure.

All’ordine del giorno la presa d’atto dell’avvenuto riconoscimento della personalità giuridica della Fondazione da parte della Prefettura di Genova, la nomina della Giunta Esecutiva, del Comitato Tecnico Scientifico e del Revisore dei Conti. Alla presenza dei membri del Consiglio di Indirizzo (composto da: Roberto Solinas-IPSEOA Marco Polo, Riccardo Spinelli-Università degli Studi di Genova – DIEC, Nicoletta Varani- Università degli Studi di Genova – DISFOR, Nicola Visconti-Accademia del Turismo, Lelio Tognoli – Formimpresa Liguria, Maurizio Lollobrigida- CNOS/FAP Liguria –Toscana, Oscar Cattaneo- ISCOT LIGURIA, Giancarlo Durante-Confindustria Genova, Aldo Werdin-Unione dei Gruppi Albergatori del Levante e Excelsior Palace Hotel, Fabrizio Cerisola-Unione Provinciale Albergatori della Provincia di Savona, Paolo Cesare Odone-Confcommercio Liguria, Andrea Fustinoni- Grand Hotel Miramare, Kang Soo Andreoli-Miramare Sestri Levante e Liguria Together, Marco Sarlo-Albergo Reale, Luigi Attanasio-Camera di Commercio di Industria Artigianato e Agricoltura di Genova, Gianfranco Bianchi-Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona, Alessandro Sauda-Pool Portofino Coast, Marco Di Capua-Comune di Chiavari, Elisa Elena Covacci, su designazione del Comune di Lavagna, Claudio Magro- Comune di Moneglia, Giorgio D’Alia-Comune di Portofino, Elisabetta Lai-Comune di Rapallo, Carlo Gandolfo-Comune di Recco, Beatrice Tassara- Comune di Santa Margherita Ligure, Maria Elisa Bixio-Comune di Sestri Levante, Fabio De Ponti-Comune di Zoagli) è stata eletta la Giunta Esecutiva composta da: Aldo Werdin, Roberto Solinas, Elisa Covacci, Guido Amoretti e Nicola Visconti.

Il Comitato tecnico scientifico sarà composto dal Prof. Roberto Solinas (che lo presiederà), Alberto Cappato, Andrea Zanini, Andrea Fustinoni, Laura Costaro, Anna Galleano e Karim Capezzuoli. Revisore dei conti della Fondazione sarà il Dott. Claudio Sartore. Il Presidente Aldo Werdin: “La settimana prossima ci sarà già la prima riunione di giunta, perché ci prefiggiamo di fare molto in fretta per raggiungere l’obiettivo che è quello di far partire le attività formative entro ottobre.