Lavagna: presi i teppisti, encomio agli agenti della Municipale - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Denunce

Lavagna: presi i teppisti, encomio agli agenti della Municipale

encomio vigili

Dalla Segreteria del sindaco di Lavagna Gian Alberto Mangiante riceviamo e pubblichiamo

Grazie al sistema di videosorveglianza fortemente voluto ed integrato da Questa Amministrazione Comunale , siamo riusciti ad individuare gli autori di recenti atti vandalici perpetrati a danno del patrimonio pubblico, tra cui quello effettuato ai danni del Porticato Brignardello e quello ancora più recente avvenuto antistante il Comune.

l’ Operato della polizia municipale è stato determinante. Per questo motivo il Sindaco , per l’ attivita’ di polizia giudiziaria effettuata, con riferimento agli atti vandalici nel Porticato Brignardello, ha concesso un “Encomio” ai seguenti agenti di polizia locale:

Sovrintendente Capo Stefano Ghio

Agente Stefano De Paoli

Agente Gabriele Muzio

Riportiamo, di seguito, la dichiarazione del consigliere delegato alla sicurezza Stefano Piazze:

“Stiamo raccogliendo i primi risultati di un grande lavoro a cui mi sono particolarmente dedicato in quanto ritengo fondamentale tutelare la sicurezza dei cittadini e del bene pubblico, da una situazione molto carente, siamo riusciti, con impegno e determinazione ad avere una significativa “copertura” del territorio con strumenti all’avanguardia. Stiamo lavorando per cercare le risorse necessarie per implementare il sistema”. In ogni caso l’ amministrazione procederà con energia a richiedere la ripetizione dei danni per gli atti vandalici subiti.