Rapallo: via dei Maggiolo chiusa, giorni e ore - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Lavori

Rapallo: via dei Maggiolo chiusa, giorni e ore

lavori e divieti

Lavori a Rapallo in via dei Maggiolo da mercoledì 14 sino a venerdì 30 dalle 8 alle 12 e dalle 13,30 alle 17.30 tranne sabato e domenica. Di seguito i passi più importanti dell’ordinanza.

*****

“Vista la comunicazione pervenuta dal Settore 3 di lavori stradali in Via dei Maggiolo, eseguiti dalla società I.Co.Stra S.r.L. con sede a Genova in C.so Torino con la necessità di interrompere temporaneamente la circolazione veicolare in tale strada; Considerato che la strada ha una larghezza di carreggiata che non consente il posizionamento del cantiere di lavoro, mantenendo una misura minima libera per Io scorrimento dei veicoli e pertanto l’attività deve essere eseguita con la chiusura della circolazione veicolare, al fine di garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada e degli operatori del cantiere; Considerato il provvedimento in materia, a valenza gestionale e specifica della circolazione; Sentito il parere del Settore 3 infrastrutture Strade; Vista la propria ordinanza n° 2 del 2016; Visto gli artt. 5, comma 3° e 7 del Codice della Strada;

Ordina

L’interruzione temporanea della circolazione a tutte le categorie di veicoli nel tratto di Via dei Maggiolo ove insiste il cantiere di lavori, dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30, a partire dal giorno 14/07/2021 e sino al giorno 30/07/2021, con esclusione del sabato e della domenica.
Sono esclusi dai presente provvedimento i veicoli impegnati nel cantiere di lavoro e quelli per servizi urgenti d’istituto

La presente ordinanza è resa esecutiva con l’installazione della prescritta segnaletica stradale.
E’ fatto carico all’impresa esecutrice dei lavori I.Co.Stra S.r.L. con sede a Genova in C.so Torino 4/13, che resta unica responsabile in sede civile e penale per danni arrecati a cose e terzi”.