Chiavari, piazza dell'Orto: venerdì "Celentano Tribute Show" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cultura e spettacolo

Chiavari, piazza dell’Orto: venerdì “Celentano Tribute Show”

Gianluca Ratto: "Divertimento ed emozioni si rincorreranno tra le storiche ed intramontabili canzoni del Molleggiato”.

Venerdì 16 luglio, alle ore 21, in piazza NS dell’Orto una tribute band di livello internazionale metterà in scena lo spettacolo “Il Re degli Ignoranti. Celentano Tribute Show ” dedicato allo showman italiano più conosciuto al mondo, Adriano Celentano.

La gestualità, la vocalità, i look ricreati nei minimi dettagli di Maurizio Schweizer, il frontman dell’evento, cantante professionista già da molti anni, lasceranno senza parole il pubblico. La stessa cura maniacale è stata dedicata anche alla parte musicale, grazie a dieci musicisti professionisti che ricreeranno arrangiamenti fedeli agli originali.
“Maurizio Schweizer è stato in tournée negli Stati Uniti e in Canada, facendo impazzire centinaia di migliaia di fans sulle note dell’Adriano nazionale, uno degli artisti più amati dello spettacolo italiano – spiega l’assessore alla Promozione della Città, Gianluca Ratto – Venerdì in piazza Nostra Signora dell’Orto prenderà vita una serata indimenticabile per riscoprire il piacere della buona musica. Divertimento ed emozioni si rincorreranno tra le storiche ed intramontabili canzoni del Molleggiato”.

Evento gratuito, per le prenotazioni è necessario contattare il numero 366 1505102.
www.ilredegliignoranti.com