Marco Talatin saluta il Rapallo Rivarolese - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Commiato

Marco Talatin saluta il Rapallo Rivarolese

Dopo una sola stagione: "Volevo ringraziare la società nella persona del d.g. Mario Abbatuccolo, per la fiducia che ha riposto in me"

Rapallo Rivarolese

Dopo una stagione nelle vesti di responsabile tecnico della Scuola Calcio, Marco Talatin saluta il Rapallo Rivarolese. Lo fa con una sincera e sentita lettera di commiato:

“Volevo ringraziare la società Rapallo Rivarolese, nella persona del d.g. Mario Abbatuccolo, per la fiducia che ha riposto in me e per la stima dimostratami. Concedetemi una menzione speciale e doverosa per lo staff del Torbella:
Gianluca Cagnana, una persona con cui ho condiviso questa tribolata stagione, del quale ho apprezzato le sue doti umane e tecniche. Sergio Storace e sua moglie Maria Luisa, persone splendide alle quali sono grato per la loro collaborazione e amicizia. Vincenzo Sarracino, mente storica del Torbella. Per ultima, volutamente, la responsabile di Segreteria Alessandra Orsini alla quale mi lega un rapporto affettivo, essendo suo marito, ma che è stata capace di scindere i due ruoli. Li ringrazio per aver anteposto più volte il Torbella e il Rapallo Rivarolese ai propri interessi”.

Dalla pagina Facebook del Rapallo Rivarolese